mercoledì 7 marzo 2018

Sposami per un anno e un giorno


"Io sono il vento dei tuoi risvegli, sono il sole, la pioggia, la rugiada che bagna le tue labbra mentre sussurrano parole d’amore. Io sono i giorni della tua infanzia, le ore del tuo presente, l’eternità del tuo domani. Io sono e sarò la tua sposa, nonostante l’odio, le leggi e i re. Io sono colei che hai amato e che amerai nei giorni che seguiranno; io sono l’amore che ti salverà anche quando non potrai più baciare le mie labbra e accarezzare le mie membra. Io sono il tuo amore e tu sei il mio."
 
LORENA MARCELLI. Sposami per un anno e un giorno.
 
Le Mezzelane Casa Editrice. Edizione del Kindle.

Nessun commento:

Posta un commento

Ho letto Mia Fata dei boschi di Elena Ungini - Le Mezzelane Casa Editrice

Elena Ungini Mia  Fata dei Boschi www.lemezzelane.eu Collana Black Moon Street Autore Elena Ungini Editor Chiara De Giorgi ...